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Capitolo IX
Eccovi
finalmente nel capitolo IX e anche se qui di missioni non ce ne sono
molte, per lo meno in questa mappa, vi state apprestando a raggiungere
il campo della coalizzazione.

Nel capitolo IX troverete il tempio di Cyriac, e vi appresterete a portare soccorsi al forte di Bridgefort assediato da tempo.
Li potrete reclutare Khalid. Nella presente mappa invece potete reclutare Jaheira e Voghiln. Li trovate in alto nella mappa. Potete recrutarne anche uno di essi.
I tre detti non hanno delle vere missioni, Khalid vi chiedera di trovare una "Spider Web" per fare un regalo a Jaheira, Voghiln aprirà una romance se avete il PC femmina, e rivelerà di avere avuto un certo rapporto con Safana.
Tornando alle cose serie ecco la mappa della zona.
Troll Claw Woods - La foresta degli artigli dei troll.

La mappa è pressoche deserta da missioni, gli scontri non mancano di certo e oggetti trovati a terra sono pressoche buoni.
Questa mappa è piena di trolls, quindi mi raccomando fuoco e acido, e la spada ammazzatroll che avete preso nel capitolo precedente.
Andate
in alto a sinistra, c'è una caverna piena di troll, uccideteli. Con
infravisione in alto a destra vedrete una porta da aprire. Prendete
l'oggetto "Tinderbox" ed utilizzatelo per aprire la cassaforte.

Anche
questa mappa è finita, tra scontri o poche missioni. La prossima mappa
sarà sede del primo scontro contro l'esercito assediante di Caelar
Argent, scontro che potete anche evitare. Il risultato sarà che il Pugno
Fiammante prenderà il forte di Bridgefort ad ogni costo.
Capitolo IX parte 2.

Se le altre mappe fino ad ora hanno avuto poco da offrire, ora il gioco inizia a diventare più difficile.
Parte di questa mappa è il Tempio di Cyric, il signore dell'omicidio che ha ucciso Bhaal per prenderne il posto.
Dovete
radere al suolo il tempio e trovare un oggetto che vi permetterà
l'accesso al forte di Bridgefort, non che sia necessario, tuttavia
l'ingresso vi permette di recrutare Neera, che potrete recrutare anche
se non entrare nel forte, Neera ha con se una missione un pò noiosa e
poco remunerante.

La mappa del primo scontro.
Assicuratevi di aver pulito tutta la zona prima che esca.
Ricordate di usare il fuoco, oppure potreste non farcela.
Il secondo piano per il tempio di Cyric.
Il tempio di Cyric.
Il tempio di Cyric.
Una volta ottenute le chiavi dirigetevi verso le stanze a nord e seguite il percorso.
Come affrontare Bridgefort.
Ci sono quattro modi in particolare.
- Dite a Khalidi attaccare anche senza il supporto del pugno fiammante.
- Arrendete il forte e fate distruggere le provviste
- Tradite il orte rubando la chiave e aprendo le porte.
- Allertate il pugno fiammante e insieme a quelli di Bridgefort attaccate.
Soliti
scontri a parte, ci sono due caverne. La prima è piena di ragni.
Dovrete ripulirla per poi uccidere uno scarabeo rinoceronte il quale ha
un oggetto con cui poter fare un armatura o uno scudo.

Il
secondo ingresso appunto, quello in alto, è quello per il tempio di
Cyric, a farne la guardia è un drago verde con delle viverne.
Se lo attaccate in gruppo vi dimezzerà il party.
Il
drago è molto debolo contro il fuoco quindi usate i maghi e le frecce.
Il drago lascia delle scaglie per fare uno scudo o un armatura,
troverete un mantello e più o meno 5.000 ori comprese le gemme.

Sconfitto
il drago, potete passare senza combatterlo, solo che al primo rumore si
sveglia e vi attacca, andrete nel secondo piano. In questa mappa non c'è molto da fare, solo combattimento. Il tempio si trova al terzo piano.

Il tempio di Cyric.
Una volta ripulita la zone entrate nel tempio abbandonato, dove tuttavia alcuni sacerdoti sono ancora lì. Sono da uccidere.
Troverete
anche un gruppo appartenente all'esercito nemico che potete liberare ed
una sacerdotessa di Bhaal che potete liberare o no.

Il tempio di Cyric.
Dirigetevi
a nord, dove ci sono le prigioni, offritevi di liberare i nani e la
sacerdotessa. Potrete decidere in seguito se liberarli o no.
I
nani vi permetteranno di entrare, se liberati, nel campo nemico che
assedia Bridgefort, dove potrete finire la missione di Edwin, e
reclutare Dorn se volete, che è li prigioniero con tutti i suoi oggetti
insieme a dei troll.
I troll prigionieri, come gli orchi, possono unirsi al vostro esercito.
Avanzate
verso la stanza a sinistra, avete bisogno di uccidere un mezzo drago
per prendere la chiave per liberare i prigionieri e aprire le porte.

Uccidete gli altri NCP oppure il mezzodrago li chiamerà tutti insieme. State attenti alle trappole, tutta la mappa ne è piena.
Il segreto di Sarevok.
Notate,
le ultime due stanze nella mappa sovrastante, quelle colorate in viola,
sono precedute da una stanza di forma rettangolare, con dietro una
stanza segreta visibile sulla mappa. Avete bisogno dell'infravisione. Se
cliccate le finestre di tale stanza rettangolare, vi si aprirà una
porta con una cassaforte contenete una spada e un diario relativo alla
missione "Il segreto di Sarevok" che avete da inizio gioco.

Andate di spada e frecce.

Vi
accorgerete che a capo del tempio si era messo un mind flyer,
uccidetelo per porre fine alla sua corruzione, tuttavia siete nel mezzo
della corruzione. La sacerdotessa di cyric è chiusa dentro una stanza,
uccidete anche lei.
Si
trova nella stanza in alto a destra e possiede la "Wardstone" che vi
servirà per entrare a Bridgefort. Numerosi sono gli oggetti che
troverete qui.
Copyright © 2016.
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