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| TRAMA |
Capitolo X
Siege of Dragonspear: Campo della Coalizzazione.
Lo scontro a Bridgefort, per Calear è stato un fallimento, il suo esercito è ora costretto a ripiegare verso Dragonspear, e voi vi siete aperti la strada per il campo della coalizzazione, che sarà, per primo attaccato dall'esercito di Caelar, e sconfitta ancora.
Caelar Argent organizzarà
una resistenza presso Dragonspear, poco a poco si iniziano a scoprire quali solo le vere intenzioni di Caelar. A lei poco
interessa della guerra, è interessato al vostro PC, dato che essendo una
progenite di Bhaal, ha il potere di aprire un portale, che Caelar vuole
visitare a tutti i costi.
Il
campo della coalizzazione così come si presenta ha molte missioni, per
lo più minori.
Le missioni che trovate nel campo della coalizzazione.

Helvedar's Lucky Charm.
Parlando
con Helvedar, un nano vicino all'ingresso del campo a nord est, vi
chiederà di procurargli degli stivali fortunati. Per fare ciò vi serve
la pelle di un orso grizzly che trovate nella mappa "dead man pass"esso
vi attaccherà. Presa la pelle andate da Belegarm e ditegli di fare gli
stivali. Ci mette un giorno. Potete: - Rifilare un paio di stivali finti e tenervi quelli veri per voi - Tenervi quelli veri per voi e basta. - Dare gli stivali veri a Helvadar in cambio di alcune pozioni e punti esperienza.
Notate che gli stivali danno +1 costituzione e sono utilizzabili solo dai nani.
On the fence.
Parlando
con Waizahb, è segnato sulla mappa, esso vi chiederà di procurargli 5
oggetti in cambio di ori, punti esperienza ed altri oggetti. Esso è un
ladro, ed è il punto di contatto per la missione Den of thieves. Questa
oggetti per lo più si trovano nel campo di Dragonspear. Chiede:
- Anello - > A dragonspear ve lo potete far dare da Dreon. Potete
cercare di rubarlo. Ricompensa: 500 oro e 2.000 punti esperienza. - Holy symbol -> Il cavallo di legno di Tristan . Ricompensa: 250 ori e 2.000 esperienza. - Battle stendard ->Nelle casse. Ricompensa: Pietra rigenera punti ferita e 2.000 punti esperienza. - Token fait ->Alcuni soldati lo hanno. Ricompensa: 1.000 ori e 2.000 punti esperienza.
- Map -> Nella via principale di ingresso c'è un tavolo con dei
fogli cliccateci sopra. Usate un ladro o altro, c'è una guardia che non
vuole farvela prendere. Ricompensa: Lancia +2 che teletrasporta i
nemici, 2.000 esperienza, ed alcune pozioni.
The uncommon cold.
Parlate
con Dosia, vi dirà di una malattia. Se avete un clerico o uno sciamano
chiedete a loro e vi diranno che per curare tale malattia hanno bisogno
di una bacca del "blackthorn tree" che si trova nella mappa "blood bark
glove" la posizione è segnata sulla mappa. Fate attenzione appena la
raccoglierete sarete attaccati. Se non avete un clerico o uno shamano,
sempre nella stessa mappa parlate con il druido solitario, nella stessa
mappa, che vi dirà della bacca. Fate ritorno al campo della coalizzazioe
e parlate con Dosia, in cambio di 6.000 punti esperienza, 1 punto di
reputazione, una morning star +2 che toglie 10 punti ferita a chi la usa
e toglie il 15% dei punti ferita al target che combattete.
Memories of battles past.
Parlate
con Simonetta per ricevere questa missione, essa vi chiederà di
scoprire il motivo per il quale molti soldati sono lì. Parlate con i
seguenti NPC, Vigilant Halasad, Belegarm, e Dosia dopo aver finito la
sua missione. Tornate poi da Simonetta per ricevere 6.000 punti
esperienza e una collana classe armatura +2.
Troop Train.
Parlate con Vigilant Halasad, offritevi di aiutarla ad addestrare le sue truppe. Sono 6 NCP. A lavoro finito otterrete una corrazza a strisce+3 CA2 charisma +1 e 6000 punti esperienza.
Parlate con Vigilant Halasad, offritevi di aiutarla ad addestrare le sue truppe. Sono 6 NCP. A lavoro finito otterrete una corrazza a strisce+3 CA2 charisma +1 e 6000 punti esperienza.
Den of thieves.
Parlate
nella tenda nel generale nano Stonehand il quale vi dirà che si sta
formando una gilda di ladri, parlate con Waizahb e chiedete di fissare
un appuntamento con uno dei loro capi. A notte andate in alto a destro e
parlate con Rhynwin. Se non la minacciate e invece parlate con lei in
un certo modo, riceverete come ricompensa da Stonehand 300 ori, 6000
esperienza, e se dite che gli ori pattuiti erano 300 e non 500 1 punto
reputazione. Se parlate con Rhynwin usando le opzioni 3 2 1, ovvero
chiedete parte degli introiti, vi rivelerà una porta segreta presso la
mappa "Underground River", a destra dell'ingresso con le guardie. Avete
bisogno di un ladro e dell'infravisione.
The problem with Prichard.
Parlando
con Damius e Sempek, essi vi chiederanno di uccidere Prichard, dovete
accettare da bere quando ve lo offrono. Sappiate che Prichard fa parte
della missione di Glint. Parlando con Prichard esso si innvervosirà e
andrà via. In cambio riceverete una gemma.
The traitor.
Se non avete Safana nel party, o se l'avete, non importa, essa vi dirà che rubacchiando ha trovato una lettera di cospirazione verso la coalizzazione. Parlate con alcuni NPC, tra i quali Simonetta, attenzione se la provocate vi attacchera e non potete finire la missione, Helvadar, Mizhena, Vigilant Halasad, i quali concorderanno che il traditore è Cod. Esso si trova nell'ingresso del campo a nord ovest tra le tende. Parlate con lui e aspettate che un ufficiale del pugno fiammante lo arresti. Poi parlate con Nederlock e riferite il fatto in cambio di 6000 punti esperienza e 1 punto reputazione. Se chiedere qualcosa in cambio riceverete 6000 punti esperienza ed un arco corto + 2, fattore velocità 2, e un 4% di possibilita che il portatore riceva velocità potenziata. La posizione di Nederlock è segnata nella mappa.
Se non avete Safana nel party, o se l'avete, non importa, essa vi dirà che rubacchiando ha trovato una lettera di cospirazione verso la coalizzazione. Parlate con alcuni NPC, tra i quali Simonetta, attenzione se la provocate vi attacchera e non potete finire la missione, Helvadar, Mizhena, Vigilant Halasad, i quali concorderanno che il traditore è Cod. Esso si trova nell'ingresso del campo a nord ovest tra le tende. Parlate con lui e aspettate che un ufficiale del pugno fiammante lo arresti. Poi parlate con Nederlock e riferite il fatto in cambio di 6000 punti esperienza e 1 punto reputazione. Se chiedere qualcosa in cambio riceverete 6000 punti esperienza ed un arco corto + 2, fattore velocità 2, e un 4% di possibilita che il portatore riceva velocità potenziata. La posizione di Nederlock è segnata nella mappa.
Skie's gone missing.
Dovete
andare nella mappa di Dragonspear. Fate questa missione in fretta. Skie
si trova in basso a destra, uccidete chi la attacca e ditete di tornare
al campo. Parlate poi con Nederlock in cambio di 800 ori.
Le missioni che trovate nel campo del nemico.

Se
siete andati nella mappa "Underground River" ed avete ucciso il gigante
di guardia otterrete l'oggetto "Seal of Caelar".
Con questo, prima di
piazzare l'esplosivo, o se volete avvelenare le scorte dell'esercito
nemico, potete andare nella mappa di "Dragonspear" ed entrare
inosservati.
Alcune missioni richiedono che non abbiate Drows o Goblin
nel vostro party. Potete toglierli dal party e dire di aspettare lì.
Alcuni ufficiali pretendono che utilizzate l'armatura del loro esercito,
quindi cambiatela oppure non riceverete nessuna missione.
The trial.
Parlate
con Leopas per ricevere la missione, poi parlate con Talis,
l'accusatrice, Delton, Ravoc, e Corinth, l'accusato, sono tutti lì
vicino. Poi tornate a parlare con Leopas, potete accusarli tutti e due, o
nessuno, nel primo caso Corinth vi dara il suo arco, nel secondo caso
verranno uccisi entrambi e potrete prendere il suo arco lo stesso.
Potete anche accusare Talis, senza ricompensa.
Morning Report.
Parlate
con Nan o Pedro in alto vicino alla palizzata a sinistra per ricevere
questa missione. Un capopattuglia è ubriaco e deve consegnare il
"morning report". Per addolcire il comandante al quale dovete dare il
report, vi viene dato un contenitore per vino da riempire. Proprio dove
ricevete la missione ci sono dei barili, cliccate lì e riempitelo. Non
bevetelo. Mettetevi l'uniforme dell'esercito nemico e parlate con Dreon,
poi andate da Denelt, e dite che vi manda Dreon. Una volta che avete il
"morning report" tornate da Dreon e consegnategli il tutto chiedendogli
di darvi l'anello per la missione "On the fence", potete anche provare a
rubarlo , Parlate con Nan o Pedro per 6.000 punti esperienza e 2
pozioni.
Foehamming's Blessing.
Sopra
a destra la barricata di legno parlate con Quing per ricevere la
missione, avete bisogno di due pietre, una la trovate li vicino, l'altra
ve la dovete far dare da Denelt. Tornate al campo e parlate con
Mizhena, poi tornate da Quing, inserite la prietra nell'altare e
combattete uno scheletro che darà come ricompensa uno scudo grande +2,
+4 contro proiettili, e +1 forza se i vostri punti ferita scendono il
50% sotto.
Understanding the Crusad.
Parlate
con Sindret, Ravoc, Tristian, il quale vi parlerà di un gioco, andate
da Midzhena e fatevi dare una parte del gioco, tornate da Tristian e
giocate con lui, vincere e vi dara un cavallino di legno per la missione
"On the fence".
Parlate
ancora con Denald e scegliete sempre la prima risposta, riceverete
2.000 punti esperienza e un anello classe armatura +2 se contro demoni
+4 e tiri salvezza +2 se contro demoni +4.
Troll Breakout.
Parlate
con Sindret, vi chiederà di prendere un oggetto chiamato "Troll
shackles", tornate da lei e quando vi chiede di "addolcire" il troll,
prendete il troll a pugni fino a che sviene. Questa missione non vi sarà
data se avete Drown e Goblin nel gruppo. Fate come detto prima. Per
ricompensa riceverete delle pozioni. Se uccidete il troll non riceverete
niente.
Underground River.

Tower ruins.
Uccidete
i funghi, aprite un cassetto ed essi apparirandro. Prendete l'oggetto
"Mycondric Bloom", vi servirà per la missione "Slime sickness", o potete
non fare quella missione e tenervelo. Altro non c'è da fare.
Ogre Camp.
Slug
e altri ogri sono stati catturati, devono decidere chi comanda il
campo, potete farlo voi parlando con Murs e uccidendo gli altri
concorrenti. Andate nelle "Warrens" e liberate Slug. Tornate poi a
parlare con Slug. Riceverete 6.000 punti esperienza e un anello
protezione fuoco 50%
The good druids.
Due
druidi sono trappolati, usate il dispella magie, potrebbe essere
necessario usarlo più volte, vi daranno dei semi e vi diranno di
piantarli nell'albero del sottosuolo protetto da Ferrusk. Dato che
Ferrusk vi serve per diverse missione fatelo per ultimo. Una volta messi
i semi Ferrusk vi attacchera e se ucciso vi darà una corazza+2 immune
alle pugnalate e -1 carisma, una collana 15% immune all'acido che può
creare un ankhengs al giorno. Tornate nell'albero dove avete trovato i
due druidi e dite che Ferrusk è morto, riceverete una clava +2 e +4
contro creature innaturali, 1 punto reputazione, e 12.000 punti
esperienza.
The wychlarand and the berseker.
Per
fare questa missione avete bisogno di Minsc e Dynaheir. Potete farli
entrare nel parti per ultimo. Dovete andare tutta la via verso le
"warren", procurarvi l'oggetto "Hepernaan's ritual notes" che si trova a
kanaglym, e da li riportalo a Julann e Rigah, fatelo leggere e
abbandoneranno la loro missione. In cambio vi daranno uno spadone + 3,
reputaione +1 e 6.000 esperienza.
Inside the Underground River map.

Fate
attenzione, questa mappa non ha le missioni lineari, ovvero potete
incontrare alcuni NPC che fanno parte di una missione, prima ancora che
tale missione vi sia data, con il risultato che la missione non potete
farla.
Procedete in un certo modo, approdate la mappa passando per nord
ovest, se approdate per sud ovest potreste rischiare di perdere una
missione, e due missioni le perdete sicuramente. Ricordate, ci sarà un
combattimento, a meno che non volete combattere tutti dall'inizio non
dite come vi chiamate.
Moving Crates.
Piccola
missione, parlando con Ladle, vi dirà di muovere dei sacchi di grano
dalla cassa dove sono, in un altra cassa, poco più vicino a sinistra, ce
ne sono due, quella che sembra aperta. Vi chiederà in seguito di
rimetterli dove li avete trovati. In cambio riceverete alcune pozioni.
Gurgle and Floss.
Per proseguire, o li uccidete o gli raccontate una storia. La ricompensa è una baccheta crea elementari d'acqua minori.
Il barile esplosivo.
Ricordate
di piazzarlo, nella mappa andate a sinistra, nel centro, fatevi aiutare
da una collana direzionale, un pop-up con una chat uscirà, e vi
chiedera di metterlo. Il luogo è anche segnato. Guadagnerete 4.000 punti
esperienza.
The lost.
Questa
missione la prendete entrando nella caverna segnata in verde. Uccidete
tutti, alcuni fantasmi appariranno, decidete di aiutarli, raccogliete i
resti e andate nella caverna To kanaglym e cliccate sulla parte dove un
NPC sta saltando, quella in viola. I fantasmi torneranno per poi andare
via per sempre. Ricompensa 6.000 punti esperienza.
Blind Albino Wyrmlings.
Poco
sotto la caverna della missione "The Lost", ce n'è un altra,
invisibile. Una volta visibile entrate ed uccidete le viverne. In cambio
troverete una shadow gem. Ancora non si sà l'utilizzo o se la missione
funzioni correttamente. Andando in quella direzione avrete un altro
dialogo con Irenicus.
Strunk's Elementals.
Parlate
con questo mago, lo dovrete uccidere, assicuratevi che la pattuglia di
guardia non sia in giro. Una volta fatto apparirà una ninfa, ditele che
avete aiutato gli elementari dell'acqua dalla prigionia del mago per
ricevere una gemma immune al veleno e 4.000 punti esperienza.
Drow Runaways.
Questa
missione viene data al nella mappa in altro al centro, dove troverete
un gruppo appartenente all'esercito di Caelar combattere con dei drow. A
meno che non volete ucciderli fate parlare un drow o parlate voi e
offritevi di aiutare, attenti diventano ostili se alzate la voce, in
particolare se il vostro PC è maschio. I drow fuggiaschi si trovano in
basso a sinistra, fate parlare un drow se lo avete nel party o ditegli
di tornare a casa o di scappare. Se tornano riceverete 6.000 punti
esperienza e del guanti della goffagine, se non tornano vi daranno gli
stemmi della loro casata come prova che sono morti, in questo caso non
riceverete niente. In entrambi i casi l'esercito nemico che stava
combattendo i drow vi darà un mantello che dà il 5% di resistenza
fisica.
Slime sickness.
Parlate,
prima che con il druido, con dei soldati lì vicino, poi col druido.
Dategli 2.000 ori e l'oggetto che avete ricevuto nella "Ruined tower".
Vi fara una pozione da consegnare ai soldati che li guarirà. Tale
missione è stata a lungo oggetto di bug fixing e sembra ancora non
funzionare.
To kanaglym.
Entrando
vi apparirà un drago, Halatathlaer, non fatevelo ostile, vi aiuterà
nello scontro, fate attenzione a volte causa bug vi attacca anche se era
amico. Lì dentro troverete dei maghi che fanno un cattivo uso della
magia, uccideteli tutti, ringraziate Halatathlaer per avervi aiutato,
riceverete 32.000 punti esperienza. Qui è dove potete finire la missione
"The Lost". Il drago vi dirà di trovare Daeros.
To the warren.
Per entrare qui non dovete necessariamente combattere, una volta entrati questa è la mappa.

The dungeon slug.
Liberate
Slug, vi dirà dove si trova un loro teroso e vi aiutera nella
battaglia. Tornerà al campo e se avete detto ai drow fuggiaschi di non
tornare a casa, li troverete li che si sono uniti agli orchi
Einer e Betror.
I
due orchi vi faranno salire se avete un certo carisma, oppure se avete
Glint nel parti andate a nord e trovate Rhonda, la quale dirà agli orchi
di farvi salire, anche se non avete Glint potete parlare con Rhonda e
dirle di scappare, in cambio di guanti da ladri particolarmente utili
per gli gnomi ed utilizzabili solo da essi.
Lift.
Find Daeros.
Preso
l'ascensore, è tutto un combattimento, avete poco da fare. Lì si
trovano, in due stanze diverse, le provviste, se avete deciso di
avvelenarle, che potete cliccare. Nello stesso piano si trova Daeros,
una volta uccisi tutti, si trova nella stanza dove i tre maghi stavano
parlando, parlate con lui per ricevere 18.000 punti esperienza.
SOLO QUANDO AVETE PIAZZATO L'ESPLOSIVO O AVVELENATO LE PROVVISTE,
tornate al campo, un ufficiale vi dirà che i generali sono andati a
parlare con Caelar di persona pressi il "dead man pass". Andate anche
voi. Non importa cosa direte, potete anche sacrificarvi, ci sarà una
battaglia, Caelar si appresta ad attaccare il campo della coalizzazione.
Quando tornerete in quel campo lo troverete assediato, non potete
dormire, non potete scappare, potete solo combattere.
L'attacco al campo della coalizzazione.
Dwarves of Dumathoin.
Inizio della missione riceverete 1 punto reputazione.
La battaglia inizia, si combatte al centro della mappa. Il luogo da difendere è situato presso il "BonFire"
Il Primo attacco viene dai Troll, chiedete agli arcieri di armarsi di frecce infuocate. Per ogni combattimento vinto dovete tornare al "BonFire" e riportare il successo. Le cure sono poco costose.
Il secondo attacco è dei maghi, usate i wizard slayer.
Il terzo attacco è della fanteria, usate i maghi da battaglia.
Finito questo scontro dovete contrattaccare insieme passando per il centro della mappa che ora è aperto.
Parlate quindi con Nederlock. L'attacco di Caelar è stato un fallimento. Ora è il momento di attaccare Dragonspear.
Copyright © 2016.
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