martedì 7 giugno 2016

Siege of Dragonspear Capitolo VIII


| INTRODUZIONE |
| Capitolo VII | Capitolo VIII | Capitolo IX | Capitolo X |
| EEKeeper Romances | NPC |
|
Gli Occhiali Spettrali |
| Lista completi degli oggetti e dove trovarli |
 
| TRAMA |

CAPITOLO VIII.



Siete finalmente partiti da Baldur's Gate. Da qui in poi ci saranno diverse mappe. Siete in compagnia del Pugno Fiammante e vi apprestate a raggiungere il campo della coalizzazione.
Non potete tornare indietro.

Assicuratevi di finire tutte le missioni. Se controllate vedrete che la mappa del mondo mostra Baldur's Gate non raggiungibile, cosi saranno tutte le mappe.

Tipico di Siege of Dragonspear sono gli scontri che si incontrano nelle mappe, avere un mago può rivelarsi davvero utile e il gioco ne offre molti. Gli scontri all'aperto saranno veri e propri gruppi ben organizzati, a seconda della difficoltà il numero risulterà maggiore.  

Come potete anche vedere gli NPC che non avete aggiunto nel vostro party a Baldur's Gate sono ora lì.

In questa mappa potete aggiungere Glint, M'Khiin, Baeloth, Edwin ed in particolare Corwin.

I vostri oggetti li trovati in una cassaforte.

Tenete in considerazione Edwin, ha una missione veloce a Bridgefort che dà come ricopensa una veste da magico +50% danno da fuoco, veramente utile.

Coast Way Crossing.


coast way crossing map.jpg  

Coast Way Blockade.
 
Andando in quella direzione, verso il ponte, si aprirà un dialogo, seguito da uno scontro, seguito da un altro dialogo, e vi ritroverete a parlare con Caelar in persona, la quale vi chiede di unirsi a lei.

Anche se volete il gioco non lo permette fino all'ultimo capitolo e per poco. Spostatevi quindi verso il campo, un ufficiale del Pugno Fiammante vi parlerà, tornati al campo parlate con Duncan e si aggiorneranno due mappe. Il ponte non è più utilizzabile e dovete passare il guado.

Anciente Menhirs.

Vicino al campo trovate Prin, parlate con lei per ricevere questa missione. Cliccate sulle pietre e selezionate "Hum at the menhir". 

Fatelo per tutte quelle presenti sulla mappa, dopo tornate da Prin per ricevere una bacchetta per bardi . Cliccate la pietra vicino a Prin per ultima.
 
Burned Inn.

Andando presso quella località, troverete 2 NPC, "Takos" e "Herod". Parlate con loro e fatevi dare le missioni.

Halfling Treasure - Tesoro degli Halfling.

Takos vi chiederà di trovare 3 oggetti per lui, uno specchio, un mantello e uno scudo. I primi due li trovate dietro la locanda, lo scudo lo trovate in un altra mappa lì vicino, come ricompensa per aver ucciso il vampiro. Una volta finita la missione parlate ancora con Takos, riceverete una dardo+2 che torna al portatore e 3.000 punti esperienza. Ovviamente potete anche tenervi gli oggetti e non finire la missione.

The Vanished.

Herod vi dirà che alcuni rifuggiati sono svaniti. Poco più sotto di dove si trova Herod c'è un altro NPC chiamato Taleria. Parlate con lei e vi chiederà di incontrarvi a nord-overst della mappa. Una volta lì uccidetela, liberate i rifuggiati e tornati da Herod. Riceverete niente come ricompensa.

Dwarven Dig Site.

Dwarven of Dumathoin.

Questa è una missione, che comprende alcune sottomissioni, tra le più difficili. Andate verso il sito dei nani e parlate con quello che è fuori. Entrati aiutate i nani. Ricordatevi che nel gioco, potete radunare nani, orchi, trolls, come alleati per combattere alcune battaglie. Nel livello 1 non c'è molto da fare. Nel campo abbandonato c'è una cassa che potete aprire con una chiave che si trova nel livello 2, quindi non proccupatevi troppo.

dwarvessite1.jpgLivello 1.
dwarvessite2.jpgLivello 2.

Nel livello 2 tenete a mente queste zone: Laboratory: Cliccate la sedia per aprire la porta chiusa nel livello 2. Vicino alla sedia si trova la chiave per aprire la cassaforte del livello 1.
sedia.jpgCliccate sotto la sedia.

Non segnate in alto ci sono delle colonne, servono per aprire una porta, l'ordine, partendo da sinistra verso destra, 1 2 3 4 è 3 1 4 2. Ritual Room: dove appare Coldhearth. Phylactery Cache: Cliccate su tutte le colonne per ricevere un oggetto,"Coldhearth Phylactery" senza il quale non potete uccidere Coldhearth. Broken Portal to Other Planes: dovete cliccare sul piedistatto una volta ricevuto un oggetto,"Coldhearth Phylactery", da distruggere, oppure non potrete uccidere Coldhearth.
coldhearth.jpgUna volta ottenuto l'oggetto "Coldhearth Phylactery" dovete cliccare sotto il piedistallo.

Raised Pool: Una volta ottenuti 3 scettri cliccate su di essa, potete vedere Imoen, Caelar, o Irenicus. Salvate e ricaricate se volete vederli tutti.
Coldhearth.
Ci sono due modi per avere a che fare con Coldhearth:

- Ucciderlo.
- Accettare la sua missione.

Per ucciderlo dovete sconfiggerlo una volta. Ricordatevi che è un lich, e gli incantesimi che ha sono particolarmente difficili da gestire in Siege of Dragonspear.
Dopo averlo ucciso la prima volta prendete la chiave ed andate verso la stanza "Phylactery Cache", cliccate velocemente tutte le statue, Coldhearth torna in vita e potreste doverlo affrontare 3 volte. 
Una volta cliccate tutte le colonne riceverete l'oggetto "Coldhearth Phylactery", affrettatevi verso la stanza "Broken Portal to Other Planes" per distruggerlo. Potreste combatterlo ancora mentre vi dirigete lì. 
Una volta distrutto il "Coldhearth Phylactery", dovreste uccidere definitivamente Coldhearth. Finchè non è morto il livello 2 resterà chiuso. Tornate al livello 1, aprite la cassa che era chiusa in precedenza, prendete il diario e parlate con i dwarven, chiedete infine di unirvi a voi per la battaglia.
Se accettate la sua missione, dovrete recuperare 5 amuleti, uno dovreste già averlo, quelle collane marroni che si indossano e non danno niente, per gli altri amuleti, dovete tornare al livello 1 ed uccidere tutti i dwarev, tornate da Coldhearth ed assicuratevi di averli tutti oppure vi attaccherà. Ucciderlo offre una migliore ricopensa.

Coast Way Forest.

coast way forest map.jpgIn basso a destra trovate Rasaad.

Qui non c'è molto da fare. In basso a destra si trova Rasaad. Non ha nessuna missione con lui. Nella tenda si trova Isabella, vi chiederà di uccidere un vampiro. 

Assicuratevi che sia sera. Una volta ucciso fatevi dare un paletto e andate nella grotta in alto a sinistra. Attenti alle trappole. Finite il vampire e tornate da Isabella che vi darà uno scudo. Con questo potete finire la missione del tesoro degli Halfling. Finite queste missioni potete andare al prossimo capitolo, il capitolo IX.
Copyright © 2016.

 

Nessun commento:

Posta un commento